Consenso all'uso dei cookies

Subentro di Como Acqua nella gestione di Lura Ambiente.

Gentile Utente,

con decorrenza 1° Gennaio 2023, la gestione del Servizio Idrico Integrato (acquedotto e fognatura) di Lura Ambiente nei Comuni di Bregnano, Cadorago, Cermenate, Guanzate, Lomazzo, Rovellasca e Rovello Porro è passata in capo al gestore unico d’Ambito della provincia di Como COMO ACQUA SRL.

Pertanto da tale data, tutte le pratiche, le richieste di informazioni, i reclami etc. inerenti ai servizi sopra citati sono da inoltrare alla suddetta Società tramite i canali indicati nella presente comunicazione.

PRONTO INTERVENTO

A questo numero è possibile rivolgersi per segnalare guasti, interruzioni del servizio, perdite:

NUMERO VERDE 800 995 103

SERVIZIO CLIENTI

Per le comunicazioni telefoniche inerenti allacciamenti, sostituzioni contatori, volture contratti e pratiche amministrative in genere:

NUMERO VERDE 800 901 759

Il numero è attivo da lunedì a venerdì ore 9 - 19 ed il sabato mattina ore 9 – 14

Per comunicazioni scritte:

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                            PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ulteriori informazioni e tutta la modulistica necessaria si possono reperire sul sito internet di COMO ACQUA SRL,http://comoacqua.it.

news interno

Subentro di Como Acqua nella gestione di…

Gentile Utente, con decorrenza 1° Gennaio 2023, la gestione del Servizio Idrico Integrato (acquedotto e fognatura) di Lura Ambiente nei Comuni di Bregnano, Cadorago, Cermenate, Guanzate, Lomazzo, Rovellasca e Rovello Porro...

29-12-2022 Hits:889 Eventi e News administrator

Read more

Nuovo sistema di prenotazione appuntamen…

Prenota: telefonando allo 800593294 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle 14,00 alle 16,30 il martedì e il mercoledì o inviando una mail a: sportello@lura-ambiente.it L'appuntamento può essere preso unicamente presso...

22-06-2020 Hits:3305 Eventi e News administrator

Read more