• Home
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Contatti
  • News
  • Società Trasparente
  • Mappa del sito

Anticorruzione

Anticorruzione

Relazione annuale Responsabile della Prevenzione della Corruzione:

  • Anno 2014
  • Anno 2015
  • Anno 2016
  • Anno 2017
  • Anno 2018
  • Anno 2019
  • Anno 2020
  • Anno 2021
  • Anno 2022
 

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza - Periodo 2016 2018

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza - Periodo 2017 2019

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza - Periodo 2018 2020

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza - Periodo 2019 2021

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza - Periodo 2020 2022

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza - Periodo 2021 2023

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza - Periodo 2022 2024

  • Disposizioni generali
    • Programma per la Trasparenza e l'integrità
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Dirigenti
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performace
    • Piano della performance
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi di indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione del patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Oiv, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organismi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei Conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti (indicatore trimestrale)
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti (indicatore annuale)
      • Ammontare complessivo dei debiti e del numero delle imprese creditrici
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Registro degli accessi
    • Accesso civico
    • Anticorruzione

Per la risoluzione extragiudiziale di eventuali controversie che insorgano tra Lura Ambiente e gli utenti è possibile rivolgersi allo 

Sportello per il consumatore Energia e Ambiente

Sportello consumatore

www. sportelloperilconsumatore.it

Numero verde 800166654

Lo Sportello per il consumatore fornisce informazioni ed assistenza ai clienti finali sulla regolazione del servizio idrico.

Orari sportelli:

prenota telefonando allo 800593294 dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle 14,00 alle 16,30 il martedì e il mercoledì o inviando una mail a: sportello@lura-ambiente.it

L'appuntamento può essere preso unicamente presso la sede di Caronno Pertusella ed esclusivamente per informazioni  riguardanti le fatture emesse da Lura Ambiente.

Si evidenzia che con decorrenza 1° Gennaio 2023, la gestione del Servizio Idrico Integrato (acquedotto e fognatura) di Lura Ambiente nei Comuni di Bregnano, Cadorago, Cermenate, Guanzate, Lomazzo, Rovellasca e Rovello Porro passerà in capo al gestore unico d’Ambito della provincia di Como COMO ACQUA SRL.

Pertanto da tale data, tutte le pratiche, le richieste di informazioni, i reclami etc. inerenti ai servizi sopra citati sono da inoltrare alla suddetta Società.

Si invitano gli utenti ad accedere agli sportelli SOLO per pratiche urgenti privilegiando i canali telefonici.

 

Sede:
Via Lainate 1200 - 21042 Caronno Pertusella (Va)
Telefono +39 029655646
Fax +39 029659422
Posta elettronica: info@lura-ambiente.it
Posta certificata: lura-ambiente@legalmail.it 
 
Sito istituzionale Comuni Soci:

Caronno Pertusella  Saronno   Rovello Porro  Rovellasca   Bregnano  Lomazzo  Cermenate   Cadorago  Guanzate

Capitale sociale interamente versato euro 120.000 - P.I. e C.F. 02259590129 - REA 242557
Copyright © 2007 Lura Ambiente S.p.a. - Cookie Policy   -  Privacy Policy